Circ. n. 343 - Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Archeologia 2.0” organizzato dall’Alliance Française in collaborazione con altri enti.

 

San Giovanni La Punta, 26/06/2017

 

 

Alle famiglie degli studenti delle classi quarte dell’indirizzo linguistico

Ai docenti con particolare riferimento ai docenti e conversatori di lingua francese

Al sito web del Liceo

 

Si comunica che questo Liceo intende promuovere la partecipazione al progetto di ASL segnato in oggetto degli studenti frequentanti la 4° classe durante l’anno scolastico 2016-17  che hanno conseguito  la certificazione DELF B2 presso il centro di esame di Catania, selezionati  in base  al voto della prova scritta, con particolare riferimento al risultato conseguito nella prova di produzione scritta (PE min. 20/25). Il progetto,   che si  svolgerà da settembre a novembre 2017, si articolerà  prevalentemente sul  lavoro di traduzione dall’italiano al francese del catalogo del Museo Archeologico di Catania.

Sulla base della graduatoria di merito, esposta nella bacheca studenti  della scuola,  si chiede alle SS. LL. di formulare entro il 27/06/2017 istanza  di partecipazione, con contestuale autorizzazione, dei propri figli alle attività progettuali secondo il modello allegato alla presente, con l’impegno altresì a far partecipare i propri figli a tutte le attività e fasi progettuali. Entro la medesima data inoltre le SS. LL. dovranno compilare e consegnare la dichiarazione liberatoria, disponibile in segreteria didattica, al prof. referente AF.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

 

 

Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter