ISCRIZIONI a.s. 2017/18 - Open Day

per gli alunni del 3° anno della scuola secondaria di 1° grado

ISCRIZIONI per l’anno scolastico 2017/2018

percorso

OPEN DAYS: Incontro con i genitori e gli alunni di terza media e con i futuri alunni del Liceo

- Venerdì, 16 Dicembre 2016 ore 16.00.

- Giovedì, 12 Gennaio 2017 ore 16.00.

- Mercoledì, 1° febbraio 2017 ore 16.00.

Il Liceo Majorana di San Giovanni La Punta offre agli studenti frequentanti la classe terza media l’opportunità di partecipare all’iniziativa “Liceale per un giorno” , preziosa esperienza di  vivere da protagonisti una giornata con docenti e con allievi tutor.

Per visionare o scaricare i file del modello e dei materiali informativi, cliccare sui link attivi sottostanti.

Modulo per la partecipazione alla proposta “Liceale per un giorno”

Locandina del PROGRAMMA di ORIENTAMENTO per gli alunni del 3° anno della scuola secondaria di 1° grado

Brochure informativa sintetica dell'offerta formativa del Liceo e del programma di orientamento 2016/17.

SPORTELLO informativo e di orientamento aperto da lunedì a venerdì (da dicembre 2016 fin alla chiusura delle iscrizioni, esclusi i giorni festivi) dalle ore 9,00 alle 12,00.

• Prof.ssa M .T. Rizzo, vice preside

• Prof.ssa A. Lo Brutto, referente orientamento

• Assist. amm.vo C. Mannino, ufficio didattica

Telefono centralino n. 095 6136 760 (indicare all'operatore la persona da contattare).

--------------------------------

Il Liceo Ettore Majorana si classifica tra i migliori Licei di Catania

Un importante riconoscimento al valore del Liceo Majorana è stato conferito dalla Fondazione Agnelli all’interno del sito EDUSCOPIO.it, il portale che offre gratuitamente un servizio agli studenti di terza media ed alle loro famiglie per aiutarli a scegliere in modo più consapevole la scuola superiore a cui iscriversi.

Guarda i risultati del nostro Liceo

-------------------------------------------

Infografica_iscrizioni_on_line_20172018.

Codice Meccanografico da inserise nella piattaforma ministeriale delle iscrizioni on-line:

CTPS10000Q

------------------------------------------------------

Criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2017/18 (vai alla sezione Albo > Pubblicita legale oppure clicca sulla parola criteri)

Durante la compilazione e comunque prima di completare il modulo di iscrizione on line, i genitori dovranno prendere visione del Patto Educativo di Corresponsabilità pubblicato nella sezione iscrizioni di questo sito.

(clicca su questo link per essere re-indirizzato alla pagina "Iscrizioni" della sezione "La Scuola")

--------------------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni guarda il PIANO TRIENNALE dell’OFFERTA FORMATIVA 2016/2019 del nostro Liceo (clicca sul link attivo o vai alla pagina Albo > Pubblicità legale.

Vai al Piano Triennale dell'Offerta Formativa.