Conferma iscrizione a.s. 2017/18 classi successive alla prima, contributo volontario delle famiglie e tasse scolastiche erariali.

 

San Giovanni La Punta, 21/03/2017

 

 

Alle famiglie degli Studenti del Liceo

Agli Studenti maggiorenni

Al personale docente e ATA

Al sito del Liceo

 

Si comunica che, per gli studenti che l’anno prossimo dovranno frequentare le classi successive alla prima, l’iscrizione è disposta d’ufficio.

Al fine di poter operare le procedure amministrative richieste è necessario provvedere alla compilazione dell’allegata “SCHEDA CONFERMA ISCRIZIONE per l’Anno Scolastico 2017/18” scaricabile dal sito  (Allegato 1) che, debitamente compilata firmata e munita della/e attestazione/i di versamento, dovrà essere restituita entro il 5 aprile 2017 ai docenti coordinatori di classe. Questi, avendo cura di garantire la privacy, sono invitati a riconsegnare in Segreteria didattica entro il 07/04/2017 i moduli di CONFERMA ISCRIZIONE, corredati delle due ricevute di versamento e precisamente del Versamento del Contributo volontario d’Istituto e del VERSAMENTO delle TASSE SCOLASTICHE ERARIALI ai sensi del art. 200 del D.L.vo 16 aprile 1994, n. 297.

Per maggiori informazioni vai alla circ. N. 229

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter